BOVINO PAESE MIO

Scoperto un ladro delle foto di Ventoamico.

E’ stato pubblicato su YOUTUBE un video con le foto carpite a Ventoamico, ma a onor del vero, il ladro è reo confesso, difatti ci ha fatto pervenire il seguente messaggio:

Il personaggio in questione è un ragazzo molto noto a Bovino oltre che per la sua bontà, simpatia, intelligenza e schietteza anche, e particolarmente per la sua bravura artistica e passione musicale,  ma purtroppo, come tanti ragazzi, ad un certo punto è costretto ad allontanarsi dal luogo natio per altri lidi….: Luigi difatti ci lascerà a giorni per motivi di studio ed emigrerà in quel di Bologna con suo e nostro grande dispiacere. Non possiamo quindi non aver piacere di questo furto che è servito ad esternare il suo amore per Bovino che non vorrebbe assolutamente lasciare. Ma sappiamo che Luigi resterà qui il suo cuore e il suo animo e qui, riporterà il suo corpo ogni qualvolta gli sarà possibile.

Ciao Luigi, resterai sempre tra noi e ti ringraziamo per aver enfatizzato in modo così stupendo le nostre foto… anche in questo sei stato grande! Proponiamo volentieri ai nostri visitatori il video da te realizzato dal quale oltre la bellezza della nostra città emerge forte l’amore e la passione che ti lega a questo luogo.

Ciao Louis, AUGURI e torna presto.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

5 thoughts on “BOVINO PAESE MIO

  1. Sai Maria, non perchè ci siano le mie foto, ma questo insieme di Luigi, che ha saputo fondere insieme la poesia di Milena, la musica e la superba interpretazione canora di Peppino con le foto di Ventoamico mi piace davvero: Credo sia davvero uno splendido omaggio al nostro paese.

  2. che bello !!!!!il mio paesino ha una forza di attrarre tante persone ….e per chi va via rimpiangerlo sempre… Ate pasquale le bellissime foto e a Luigi un in bocca al lupo con Bovino sempre nel cuore e un arrivederci a presto……

  3. Tu sei esperto di musica e canzoni, anche se un pò vecchiotta certamente conoscerai quella che dice:
    Quanno se dice: “Sí!” tiènelo a mente…

  4. Questa dedica è la cosa più bella che mi potessi fare prima ch’io partissi, caro Pasquale…ti ringrazio infinitamente per tutte queste belle parole, e ti faccio una promessa, tornerò, tornerò prestissimo…un abbraccio Pasquale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*