5 thoughts on “LE COLLINE DEL VENTO

  1. Gent.mo Sig. Garofalo. Le esprimo tutto il mio rammarico per gli strascichi conseguenti all’iniziale e inopportuno commento del Sig. Lorusso che mi ha attribuito scarsa sensibilità per le disabilità anche non visibili. La sala era piena di soci e non soci, giovani e meno giovani e la sua è stata una protesta isolata; se devo scusarmi di qualcosa è verso gli intervenuti che non hanno potuto guardare le immagini a supporto della relazione della dott.ssa Tunzi. Per i prossimi incontri se il Sig. Lorusso può suggerire un locale per lui idoneo sarà preso in considerazione ma se ciò comporta un costo economico voglia contribuire a reperire fondi che noi non abbiamo.

  2. Gentilissimo signor Lorusso sono certo che qualsiasi giudice valuterebbe la delicatezza della risposta in relazione a quella dell’affermazione che a parer mio rasenta la calunnia.
    In quanto all’assenza di sensibilità, essa va certamente cercata nel commento principale che certamente non potrà mai insegnarci nulla.

    NOTA BENE:
    Tutti conoscono l’identità di Ventoamico, ma in caso di controversia PENALE, se qualcuno non lo sapesse e dovesse essere utile, teniamo a precisare che Ventoamico si legge: Pasquale Garofalo.

  3. La DELICATEZZA della risposta (valutabile anche in sede penale) si commenta da sola… Ribadisco l’assenza di sensibilità evidenziata in questo caso, sperando che insegni qualcosa per eventi futuri visti in maniera un po’ meno autoreferenziale.

  4. GENTILISSIMO Signor Lorusso, credo che nessuna persona al mondo si sognerebbe di fare inviti ironici e sfottenti nei confronti di persone anziane e disabili. Una cosa simile può pensarlo solo una mente non sana…. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.

  5. Ringrazio la presidentessa dell’Archeoclub per l’invito a TUTTI a partecipare a questo importante evento, invito che suona ironico e sfottente: quanti per anzianità e/o disabilità (permanenti o temporanee) hanno potuto arrampicarsi su per la scalinata con pendenza superiore al 100% per raggiungere il locale della conferenza? Ancora una volta è possibile notare come certe sensibilià sociali abbiano poco a che a fare con titoli di studio e/o professioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*