SCONFIGGERE LA CALVIZIE

Dopo l’inatteso successo ottenuto con il consiglio per la tintarella, (oltre ai positivi commenti mi sono giunte una ventina di e-mail a ringraziamento del successo ottenuto ed anche le foto di due splendide ragazze fiere del risultato conseguito), vi fornisco il metodo per fermare definitivamente la caduta dei capelli, ed in alcuni casi (questo però non lo garantisco) anche la rinascita dei capelli con una spesa irrisoria.

Prendete due uova, rompeteli, togliete il tuorlo e versate l’albume in un bicchiere, aggiungete uno spicchio d’aglio tritato a pezzetti minutissimi, un cucchiaino di alcool denaturato ed una dose di shampoo liquido. Sbattete il tutto per circa cinque minuti fino ad ottenere una soluzione omogenea. Cospargete il composto sulla testa facendo in modo che raggiunga il cuoio capelluto e lasciate agire per circa un’ora. Ripetere l’operazione per una decina di giorni in caso di caduta di capelli. Nei casi più gravi può essere necessario ripetere il tutto per circa un mese, dopo di che i vostri capelli saranno come saldati alla vostra testa.

In caso di calvizie completa, (ripeto, non garantisco comunque in questo caso, perché qualche volta il sistema non ha prodotto risultati), già dopo quindici giorni si comincia a notare una fitta peluria, che nello spazio di un mesetto diventa moto appariscente. ma per avere dei buoni risultati bisogna agire per circa tre mesi.

Auguri e……. mandatemi una foto prima e dopo in caso positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*