Spettacolare raduno di auto d’epoca a Bovino

       INNUMEREVOLI I PARTECIPANTI E GLI SPETTATOR AL RADUNO D’AUTO               DEL 1° MAGGIO A BOVINO.

     Doveva essere un raduno di auto d’epoca, quello organizzato dal Club “Classic Cars Capitanata” di Foggia e dal Comune di Bovino su iniziativa del sempre attivissimo ed instancabile Agostino Ruscillo ed nvece si è trasformato in un raduno di motori di ogni tipo.
     Infatti al corso Vittorio Emanuele di Bovino e nei dintorn della Villa comunale si potevano ammirare, oltre alle stupende auto d’epoca, una gran quantità di moto di vari tipi e cilindrate, fuoristrada, e persino le Ferrari.
     I partecipanti prima di arrivare in città, hanno fatto sosta al Santuario di Valleverde per rendere omaggio alla Madonna e partecipare alla benedizoni delle auto da parte del rettore del Santuario Don Ernesto D’alessio.
    Una volta a Bovino, i partecipanti, lasciate le auto in bella mostra al corso sono stati accompagnati da guide alla visita del borgo e delle numerose opere d’arte.
    Inaspettato il grannumero di visitatori e turisti convenuti da ogni parte e paticolarmente da fogga e dintorni che hanno avuto tra l’altro anche l’opportunità di assaporare i prodotti tipici locali.
     Ad Agostino uscillo e a quanti altri hanno partecipato con lui all’ottima ruscita della manifestazione, il nostro plauso e il nostro grazie.

Cliccando sull’immagine sottostante è possibile vedere tutte le altre relative alla manifestazione.

CLICCA SULL' IMMAGINE PER VEDERE LE FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*