Una lettera d’ AMORE ai giovani dell’ “Arcidiocesi Foggia-Bovino”

   

In tutte le Parrocchie e chiese dell’ “Arcidiocesi Foggia-Bovino” è possibile trovare e ritirare una copia cartacea della missiva d’ AMORE diretta a tutti giovani, in occasione della S. Pasqua da parte dell’Arcivescovo Mons. Francesco Pio Tamburrino. Una lettera che non ha bisogno di commenti ma semplicemente da leggere e alla quale rispondere semplicemente “SI”:

    Clicca sul pulsante “Mi piace” che trovi sotto e condividi questa lettera e, se possibile, lascia un tuo commento, anche semplicemente col solo “SI”.  Ci sarebbe gradito inviare al nostro amatissimo Arcivescovo una e_mail con tanti  consensi. Siamo certi che, anche se non sa usare Facebook, saprà certamente leggere la posta elettronica  e sarà lieto di ricevere i nostri consensi. Sarebbe il miglior augurio che potremmo fare al nostro Pastore per la Santa Pasqua.

13 thoughts on “Una lettera d’ AMORE ai giovani dell’ “Arcidiocesi Foggia-Bovino”

  1. c’è davvero bisogno di tanto amore rn questa società che che orma sta perdendo tutti valori… il mio SI

  2. AMORE SI, AMORE SI. AMORE SI, amore no! Ma me lo permetta Eccellenza: AmOrE (un pò maiuscolo e un pò minuscolo9), un si anche se minuscolo penso possa essere anche lecito….

  3. SI Padre carissimo, abbiamo tanto bisogno di questi tempi di un AMORE che ci aiuta a vivere e a darci speranza. Grazie Eccellenza!

  4. Bellissima questa lettera del nostro carissimo Arcivescovo, nostro Padre e Pastore:
    SI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*